Thursday, October 13, 2016

Acquista supero






+

A proposito di Superga Superga® è nato nel 1913 a Torino, Italia quando Walter Martiny ha iniziato la produzione di calzature con suola in gomma contrassegnato con il marchio Superga. Nel 1925 i disegni di Superga ampliato per includere le scarpe con suola in gomma vulcanizzata e lo stile 2750 Patrimonio si è scatenata! Dopo la prima guerra mondiale, Superga riavviato la produzione specializzata esclusivamente nella produzione di calzature di alta qualità. Nel 1970, Superga diversificato per aggiungere scarpe sportive con gli attributi tecnici. Ora le collezioni comprendono pelle Superga City e la pioggia in gomma Superga Paese e stivali outwear in aggiunta alle linee originali Superga vulcanizzata e Sport. Superga celebra lo stile di vita divertente del 2750, offrendo una vasta gamma di colori, tessuti e stampa ogni stagione per le donne, uomini e bambini. E per le fashionistas, le scarpe Superga Limited Edition presentano il progetto 2750 in collezione, i disegni di produzione limitata. Buon Divertimento! Godere! 24/7 Customer Service 1-888-927-7679 Spedizione gratuita 365 proposito di & Copy; 1999-2016 - Zappos. com Inc., 400 E. Stewart Avenue, Las Vegas, NV 89101 contattarci al 1-888-927-7679 Per assistenza 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana Madri (brochure) Notevoli vantaggi derivanti da in-house design Superiorità di Supermicro Supermicro vantaggi della scheda madre: Tecnologicamente avanzate della scheda madre dal 1993 Coerentemente più alta qualità di design, componenti e esperienza di produzione Ampia gamma di schede server x86 disponibili Competitivo rapporto prezzo / prestazioni Tavole elevate prestazioni di supporto più recenti CPU, memoria e hardware add-on Fattori di forma standard offrono Caratteristica - ricco di sostegno e ottimizzazione delle applicazioni Questi vantaggi competitivi aiutano Supermicro mantenere la sua leadership nel design nella fornitura di state-of-the-art schede madri per una vasta gamma di applicazioni. Sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, Supermicro è costantemente prima-to-market nella fornitura di supporto IT ad alte prestazioni. Offrendo la più ampia selezione scheda server del settore a prezzi competitivi, tavole Supermicro sono di qualità costruito per massimizzare la soddisfazione del cliente. Inoltre, Supermicro offre anche ad alte prestazioni schede madri embedded con cicli di vita dei prodotti fino a 7 anni. ATTENZIONE: La manipolazione di un materiale di saldatura al piombo utilizzati in questi prodotti può esporre a condurre, una sostanza chimica noto allo Stato della California come causa difetti alla nascita e altri danni riproduttivi. Si prega di fare riferimento alla nostra pagina di conformità alla direttiva RoHS per la lista delle schede madri con tracce di materiale saldatura al piombo (RoHS 5/6). Scopri cosa Consumer Reports ha da dire su Subaru. 0% TAEG finanziamento o $ 219 / mese locazione disponibile su un nuovo 2017 Legacy *** 0% TAEG finanziamento o $ 249 / mese locazione disponibile su un nuovo 2017 Outback *** * Prezzo suggerito dal produttore non include destinazione e spese di spedizione, fiscali, titolo e spese di registrazione. Destinazione e consegna include la gestione e spese di trasporto interno e possono variare in alcuni stati. Prezzi, schede, opzioni, caratteristiche e modelli soggetti a modifiche senza preavviso. ** EPA stima il risparmio di carburante. chilometraggio effettivo può variare. Subaru ha il massimo rispetto per l'ambiente ed è un partner orgoglioso di non lasciare traccia. Si è avuto cura di non danneggiare l'ambiente durante l'assunzione di questa foto. Subaru, SUBARU BOXER, BRZ, Forester, Impreza, Legacy, Outback, STI, Tribeca, WRX, XV Crosstrek e la vista sono marchi registrati. iPod e iPad sono marchi registrati di Apple Inc .; Brembo è un marchio registrato di Freni Brembo S. p.A .; Alcantara è un marchio registrato di Alcantara S. p.A. e Alcantara è prodotto da Toray Gruppo .; TORSEN è un marchio registrato di JTEKT Corporation .; BBS è un marchio registrato di BBS Kraftfahrzeugtechnik AG .; Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc .; HomeLink & reg; e la HomeLink & reg; icona di casa sono marchi registrati di Gentex Corporation .; Aha e Harman Kardon sono un marchio registrato di Harman International Industries, Inc .; Android è un marchio di Google Inc .; HD Radio è un marchio registrato di iBiquity Digital Corporation .; Pandora è un marchio registrato di Pandora Media, Inc .; SiriusXM e SiriusXM NavTraffic sono marchi registrati di SiriusXM Satellite Radio, Inc .; iHeart è un marchio registrato di Clear Channel. Consulta le seguenti INFORMAZIONI IMPORTANTI. Subaru of America, Inc. si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso alle informazioni contenute in questo sito internet, prezzi, programmi di incentivazione, le specifiche, le attrezzature, i colori, i materiali, le illustrazioni di prodotto e di modificare o modelli interrompere il trattamento. Tutti i prezzi si basano su prezzi di vendita al dettaglio suggerito dal produttore ( "" PVP "") in dollari statunitensi (salvo diversa indicazione) e le imposte, tasse di titolo, licenza, opzioni e cariche di destinazione escludono a meno che non espressamente incluso. I rivenditori sono imprese indipendenti e sono liberi di fissare i propri prezzi di vendita al dettaglio. Tutte le informazioni contenute in questo sito internet è destinato esclusivamente al mercato USA. Lavorare con altre persone? Lottando per tenere tutti sulla stessa pagina? È il momento di provare la strada Basecamp. Rally persone intorno ad un progetto e tenere tutti sulla stessa pagina è già abbastanza duro. Ed è facile per rendere più difficile di quanto dovrebbe essere. L'utilizzo di più prodotti, chiacchierando continuamente, o l'invio di un gruppo di messaggi di posta elettronica in tutto rende le cose più complicate. Che cosa è ufficiale? Come faccio a vedere tutto? Dove è il posto giusto per condividere qualcosa? E 'un pasticcio caldo. Passa in modo Basecamp e avrete tutto il necessario ordinatamente organizzati in un unico luogo. E 'un modo più calmo più tranquillo a lavorare. Per 12 anni e in esecuzione, oltre 100.000 aziende hanno adottato il modo di lavorare Basecamp. Non appena provato, ma firmato, ha detto "ah-ah!", E mai guardato indietro. Non c'è niente altro come Basecamp. Iscriviti ora al di sotto Proprio la scorsa settimana, le aziende è cominciato con Basecamp 3! Oppure, iscriviti con la tua email Basecamp è utilizzato dai migliori organizzazioni in ogni settore World-famoso-facile da usare Un posto di lavoro + un modo di lavorare Un Basecamp è un privato, sicuro spazio online dove le persone che lavorano insieme in grado di organizzare e discutere su tutto, hanno bisogno di ottenere un progetto fatto. Guardalo, seguirlo, discutere, agire su di esso. Attività, discussioni, scadenze e file - tutto è prevedibile organizzato in Basecamp. Ogni volta che un nuovo progetto o iniziativa viene in su, girare un nuovo Basecamp nel tuo account, il nome ( "Q3 Marketing Piazzole"), invitare le persone coinvolte, e mantenere tutto ciò che riguarda quel progetto ben organizzato all'interno di quella Basecamp. Ora tutti sanno dove tutto è, sanno quello che devono fare. e nulla scivola attraverso le fessure. Basecamp funziona anche tramite e-mail - le persone che preferiscono e-mail può semplicemente rispondere alle discussioni tramite qualsiasi applicazione e-mail, senza mai dover accedere a Basecamp. Come funziona? Perchè funziona? Basecamp 3 e il mix unico di sei Abbiamo studiato i gruppi altamente produttivi per 16 anni. Abbiamo scoperto ci sono sei cose di base ogni gruppo ha bisogno di fare il loro lavoro migliore insieme. Basecamp 3 è l'unico prodotto progettato specificamente intorno a questo fascio di sei strumenti e metodi. E loro sono. bacheche e thread di commento. le discussioni di Basecamp tenere discussioni in tema e in contesto così tutta la storia rimane insieme in un modo che è facile da seguire e di riferimento per la cronaca in seguito. Puoi commentare direttamente su qualsiasi cosa in Basecamp. I commenti sono progettati in modo che la gente può rispondere nel tempo i loro impegni lo permettono. Chat in tempo reale / ping. chat Campfire in tempo reale di Basecamp che i ping consentono di hash qualcosa velocemente, mostrano il lavoro e ottenere un feedback veloce, o chiedere semplicemente una domanda ad alta voce quando non si sa a chi chiedere. check-in automatico. la superficie di Basecamp automatico il check-in ciò che è sulla mente delle persone, quello che ho lavorato, e che cosa hanno intenzione di fare dopo. E succede automaticamente su un programma giornaliero / settimanale ricorrente in modo da non dover nag personalmente chiunque per le risposte. To-do list. liste di to-do di Basecamp consentono di organizzare e spartire lavoro da fare. To-do list consentono di abbattere grandi blocchi di lavoro in elenchi facilmente digeribili che sono più semplici da attaccare, pista, e completo. Documenti e archiviazione di file. Documenti e file di sezione di Basecamp permette di organizzare visivamente i PDF, Google Documenti, immagini o altri file in cartelle in modo che tutti nella tua squadra può trovare ciò di cui hanno bisogno da soli, senza dover chiedere a nessuno. Una pianificazione centralizzata. programma di Basecamp tiene traccia di tutte le principali tappe, scadenze, prossimi eventi, e cose da fare con date di scadenza. Le date sono chiaramente indicate in modo che tutti possono scoprire che cosa è dovuta quando. È possibile aggiungere il programma del Basecamp al calendario Google, iCal o Outlook. Poche parole finali + grazie Una nota del nostro fondatore Se sei in carica di corsa una squadra, hai una grande responsabilità. Non è facile. Sappiamo che cosa si sta di fronte. Abbiamo costruito Basecamp a dare una mano. Abbiamo costruito Basecamp perché abbiamo bisogno di quello che vi serve: un sistema per aiutare a rimanere in cima a tutto. Per mantenere le persone sulla stessa pagina, di organizzare e diffondere informazioni, per discutere e prendere decisioni ufficiali. Sapevamo che doveva essere facile da seguire, trovare, e fare riferimento a qualcosa più tardi. E tutti hanno bisogno di sapere che cosa hanno bisogno di fare senza dover chiedere a qualcun altro. Abbiamo guardato tutto, e niente altro ha fatto il lavoro. Così abbiamo dovuto inventare qualcosa di nuovo. Quel qualcosa era Basecamp. E per il 2016, abbiamo lanciato la migliore versione di Basecamp ancora & mdash; la nuova, completamente riprogettato e ripensato Basecamp 3. Tutto quello che facciamo nella nostra società attraversa Basecamp 3. Ogni persona, ogni gruppo, ogni reparto viene eseguito il loro lavoro su Basecamp. Siamo al 100% impegnato a rendere Basecamp meglio ogni giorno. Siamo stati in attività per 16 anni, siamo senza debiti, e siamo stati redditizio dal primo anno. Siamo qui per il lungo raggio. Ci piacerebbe per voi per dare Basecamp 3 una prova. E 'del tutto libero di provare senza limiti di tempo. Se avete domande, o c'è qualcosa che possiamo fare per farvi successo, si prega di mettersi in contatto. Grazie! Post scriptum Se si è tentato Basecamp via del ritorno quando, vi invitiamo a provare di nuovo. Basecamp 3 è diverso da qualsiasi campo base prima. Ci piacerebbe darvi il benvenuto a casa. Pronto per registrarti? Prova Basecamp gratis! Copyright & copy; 1999-2016 Basecamp. Tutti i diritti riservati. Godetevi il resto della tua. risultati deludenti con la comunicazione. Acquistato il OnePlus 3, il telefono è arrivato in tempo utile. Tuttavia dopo 2 settimane usa il telefono ha iniziato a girare caldo giallo su un lato dello schermo e un dispositivo di raffreddamento bianco sul lato destro dello schermo. Inviato diverse richieste di contatto con me di tornare per la garanzia. Quando è stato chiesto se questa è una causa nota solo per essere risposto con "Purtroppo ho controllato e questo è il caso in tutti i OnePlus che abbiamo." con nessuna offerta di rimborso o di garanzia. Vendere articoli difettosi da ottenere andare. Hanno inviato diverse e-mail e non ha ricevuto alcuna risposta diversa da "Verificheremo con OnePlus." Ancora non ho sentito dopo molti follow up. Non impressionato. Bohdan Veloce, facile, ottimo prezzo, consegna veloce. Tutto bene, li userebbe ancora. nzjohn Servizio veloce e post tenuti informati fino in fondo, NoelineMarks Ho fatto più acquisti da Supero e il servizio ed i prodotti sono eccellenti. Consiglio vivamente questa società a chiunque. I prezzi bassi sono fantastici Servizio eccellente. Ha preso un po 'di tempo, ma poi hanno dovuto ottenere qualche azione in. Merci sono state spedite entro una settimana e sono arrivati ​​molto rapidamente una volta spediti. Tutti hanno ricevuto in grande condizione. Comunicazione eccellente ogni passo del cammino. Altamente raccomandato. Hanno precedentemente acquistato un S7 per mia moglie ed è stata la stessa esperienza. Will (e ovviamente ha) acquistare da Supero di nuovo. Laakhy Ho scelto loro come hanno vinto PriceSpy del premio di anno e hanno ottime recensioni. Ordino un Nexus 6P 128Gb il Giovedi e ha ricevuto lo Lunedi. Il prodotto è exaclty come descritto e funziona brillantemente. Ho salvato qualche centinaio di dollari, mentre a esso! Altamente raccomandato MadR4sta Questa è la mia seconda operazione con Johnny a Supero. Ancora una volta, Johnny fuori ha fatto se stesso e ha fatto l'azienda orgogliosa con il suo servizio impeccabile - mi auguro che si ottiene un compagno aumento di stipendio. Ordinato in un pomeriggio di Ven e aveva tra le mani di Mon tarda mattinata. Con gli aggiornamenti rilevanti e di numero di inseguimento ho potuto vedere è arrivo progressi dall'inizio alla fine, semplicemente impressionante. Ora, per il prodotto, beh è il fiore all'occhiello e vive fino al suo nome - in combinazione con Supero di $ 500 in meno rispetto al dettaglio per il singolo sim questo telefono era un affare per la versione dual sim da $ 500 in meno rispetto al prezzo di vendita della versione singola sim . Consiglio vivamente il prodotto e di Supero come venditore. Saluti di nuovo Johnny! 2 mesi fa (Aggiornato: 1 mese fa) Sarabjit Singh nagi ottimi servizi di supero. first non credevo in supero perché questo è un nuovo sito web, allora ho controllato su Supero su internet e ho sentito che è sicuro per shopping. i ordinato Samsung Galaxy Note 5 ORO 64GB il cui prezzo SOLO 838,66 $ con la consegna prezzo charges. this è troppo a buon mercato per il modello da 64 GB oro perché ho controllato su un altro sito esso approssimativo di 1000 $ e su Vodafone e scintilla e 2 prezzo livello è superiore a 1200 $ per 64 GB model. after 4-5 giorni consegnarono la product. its nuovo e everthing è perfetto con plug. i universale parate vicino 200 $.so dò 10/10 per everyservice di supero. i consiglia acquistare prodotti da questo sito di nuovo thnx di supero Mosese Luani Ho comprato un Samsung Galaxy s7 bordo on-line e il commercio era liscia come la seta. Consegna veloce e il telefono era nuovo di zecca. Niente danneggiato! Così felice di fare acquisti con Supero. Prezzo più basso di tutti i cellulari ed elettronica neihaarna Una spanna sopra gli altri. Prezzi eccellenti, consegna impressionante e l'assistenza in garanzia superba. Capisco perché sono vincitori di PriceSpy SERVIZIO CLIENTI E nuovo arrivato DELL'ANNO AWARD NEL 2015. Li ho usati da agosto dello scorso anno. Sono attualmente a Zurigo per lavoro, ho avuto un problema con il mio LG G4 mentre qui. Ho mandato Supero per quanto riguarda questo e mi hanno consigliato di inviare il dispositivo a loro. Tuttavia, non vedevo l'ora per l'oggetto da riparare e rimandato così come da mia richiesta Supero mi ha dato un credito per una nuova S7, che hanno consegnato a me a Zurigo, mentre io sono qui per lavoro. Questo processo ha preso 3 settimane, che credo sia un ottimo servizio. I loro prodotti sono esattamente come descritto e la loro spedizione è così efficiente. La loro garanzia è migliore di quella di altri rivenditori che avrebbero di solito solo riparare o ristrutturare la voce. Non si può davvero chiedere di più! Nathanielc145 Ero ordinamento prudente da una società che non ha un indirizzo fisico pensando che mi potrebbe inviare un prodotto difettoso e mi sarebbe in grado di fare nulla, ma dopo aver letto alcune recensioni positive ho deciso di dare loro una possibilità come il prezzo era di buona non provarlo. Il mio telefono è arrivato nei tempi che mi hanno dato e il loro servizio clienti era eccellente hanno risposto alle mie e-mail nel giro di un'ora e sono stati gentili e disponibili. Il telefono è stato esattamente come descritto e addirittura venuti con un adattatore di ricarica internazionale che inaspettato ma hepful. Mi raccomando shopping con Supero perché il loro servizio di prezzo e di prodotto sono stati tutti fino o meglio del previsto. Boldizzle Questa era la mia prima volta ordinare qualcosa da Supero così naturalmente io sono un po 'titubante, ma dopo aver letto alcune recensioni alti nominali da altri clienti ho deciso il prezzo incredibilmente basso per il prodotto valeva il rischio. Ho ordinato un Galaxy S7 bordo di Samsung e onestamente, la velocità alla quale il prodotto è arrivato era semplicemente folle. Supero tenuto in contatto e ha dato un numero di tracking affidabile per me, per monitorare il mio ordine. Il telefono cellulare è arrivato confezionato molto bene ed è venuto con un adattatore da viaggio da utilizzare con il caricabatterie all'estero. Il telefono è in ottime condizioni e sto amando tutto su di esso. Mi raccomando Supero a chiunque. davidtse916 Comprato un Canon 6D Venerdì scorso (13 Novembre 2015), il pagamento ha attraversato il Lunedi mattina, fotocamera ricevuto da DHL HK il Lunedi (16 novembre, 17:50 HK Time) e ho avuto tra le mani la macchina fotografica di oggi (Giovedi, 19). Molto soddisfatto l'intero processo fino ad ora. Ho inviato loro un bel paio di messaggi di posta elettronica per quanto riguarda i dettagli e hanno avuto di nuovo me molto rapidamente. Altamente raccomandato, evolve ancora una volta, A +++ Appena comprato una Canon 5D Mark III da Supero. Johnny era veloce con le e-mail di supporto e ho avuto la fotocamera senza una settimana! Il servizio e il prezzo, sarà sicuramente il commercio di nuovo! 10 mesi fa (Aggiornato: 2 mesi fa) blairski44 Ho ordinato un Samsung Galaxy S7 da Supero, e sono rimasto molto soddisfatto del servizio. Il telefono è stato esattamente come descritto ed è arrivato in tre giorni, in modo più veloce di quanto mi aspettassi. C'era una buona informazione di monitoraggio sulla consegna da Hong Kong, quindi sapevo dove era e Tempi di consegna previsti. Ho preso due stelle a causa di difficoltà con il pagamento con carta di credito. Ciò è stato fatto via Paypal, il che mi ha costretto a creare un conto PayPal. Ho provato diverse volte e non sono riuscito a trovare un modo per aggirare la firma con un conto PayPal, quindi forse è possibile, ma non riuscivo a trovare il modo. Questo non può essere un grosso problema per la maggior parte delle persone, ma ho già un conto PayPal che ho creato quando ero nel Regno Unito, e questo non mi permette di aggiungere una carta di credito di NZ. Ho dovuto creare un nuovo indirizzo di posta elettronica e quindi creare l'account PayPal utilizzando questo nuovo indirizzo in modo che ho potuto pagare con carta di credito che era una vera seccatura. Suppongo che questo è un problema con PayPal, piuttosto che Supero, ma Supero mi ha costretto a usare paypal per la mia carta di credito. Jan O Secondo acquisto da questi ragazzi. Stesso servizio veloce ed efficiente come l'ultima volta, il telefono era con me entro una settimana di ordinamento. Andare in questo posto prima di guardare altrove, non ho potuto ottenere questo telefono in qualsiasi altro luogo in Nuova Zelanda, e il prezzo era meglio di me cercando di comprarlo dall'estero. Giugno 2016 - un terzo acquisto, lo stesso ottimo servizio, prezzo competitivo e consegna veloce. Supero rendono così facile da ottenere prodotti di qualità al miglior prezzo, io comprerò da loro di nuovo nel prossimo futuro. 10 mesi fa (Aggiornato: 3 mesi fa) tubsie Questa recensione è sotto inchiesta 8 mesi fa (Aggiornato: 3 mesi fa) LisaBernou2009 Questa recensione è sotto inchiesta schaal2010 Questa recensione è sotto inchiesta Henry_NZL Obiettivo della fotocamera è arrivato in 5 giorni, esattamente come pubblicizzato. Molto utile il servizio clienti. Centinaia di dollari in meno che altrove, mantenere il buon lavoro :) pandamani Questa recensione è sotto inchiesta 6 mesi fa (Aggiornato: 3 mesi fa) Angelio Il servizio straordinario e un'esperienza eccezionale. Lo adoro. Grazie ragazzi lizzie2016 Questa recensione è sotto inchiesta Mark Rafferty Sto scrivendo questa recensione solo per mostrare i fatti della mia esperienza con Supero. Se questa recensione si ferma almeno una persona da dover passare attraverso quello che ho fatto, allora ne vale la pena. So come sto scrivendo questo che Supero sta per scrivere qualche risposta snarky per questo cercando di dire che è in qualche modo colpa mia e hanno fatto di tutto per il meglio delle loro capacità. Vedere di seguito i fatti, metti al mio posto e vedere come vi sentireste. Data 23 marzo. Ho acquistato bordo 1x S7 e 1x S6 bordo più 32gb. il valore totale dell'ordine $ 2151. Cellulari arrivati, bordo S7 funziona bene. Data 1 aprile. S6 bordo + continua in modo casuale spegnendo, ovviamente difettoso. Ha problemi normali riprese come reset di fabbrica, quindi il telefono sarebbe nemmeno ottenere passare la schermata di avvio! Ho mandato Supero di consigliare del guasto e inviato schermate. Data 5 aprile. Supero mi dicono di corriere il telefono di nuovo loro a mie spese. Data: 8 aprile, telefono confermati ricevuti e ha detto di compilare il modulo di richiesta di garanzia. TEMPO DI TELAIO PER sostituzione in garanzia è di 2 mesi in piccolo! Data 15 aprile: chiedo un aggiornamento per quanto affermazione sta procedendo come non ho sentito nulla, Supero email indietro affermando che Samsung in Nuova Zelanda dice che il telefono è stato tentato di essere radicato! (Ho dovuto guardare questo come non sapeva cosa significasse) avevo fatto niente del genere! Supero inviare il telefono a Hong Kong per 'ulteriori test'. Data: 28 aprile. Ancora nessun aggiornamento da Supero in modo e-mail di nuovo chiedendo informazioni, consigliano seguirà per me, poi più nulla. Data 3 maggio: I-mail di nuovo (ho a e-mail, come si rifiutano di parlare al telefono) nessuna risposta fino al 4 maggio, quando mi dicono alcun aggiornamento. Data 5 maggio: E-mail da Supero affermando il telefono è stato 'ordinato' e che invierà di nuovo a me la settimana prossima. Data 13 maggio: Nessun aggiornamento in modo e-mail chiedendo cosa sta succedendo. 14 maggio Supero risposto che essi devono ricevere Lunedi. Data 17 Maggio: richiesta di aggiornamento, Supero consigliano che il corriere ha perso il telefono. Data 23 maggio: telefono sostitutivo ordine Supero Data 31 maggio: Chiedo di nuovo per un aggiornamento, 1 giugno Supero risposta indicando il telefono sarà con me da Venerdì Data 3 giugno: Supero e-mail per avvisare che il pacchetto è stato spedito e mi accusano di radicamento del telefono, in modo che la sostituzione sarà di colore nero (non l'oro che avevo ordinato) e che ho la fortuna di ottenere una sostituzione a tutti . Data 7 giugno ricevo telefono sostitutivo, colore sbagliato e questo dopo ho ordinato l'originale per B-day di mia moglie il 23 Marzo! Ho mandato di affermare ancora una volta la mia delusione nel modo in cui questo è stato gestito e per loro di smettere di accusarmi di radicamento del telefono cellulare che non ho. Dopo aver minacciato recensione negativa, finalmente ottengo una risposta dettagliata che indica il modo in cui erano andati al di là per me. E ha offerto un rimborso se non ero felice. Avevo già comprato mia moglie un telefono sostitutivo come non ho potuto avere il suo aspettare 3 mesi per questo di essere ordinati. Ho accettato l'opzione di rimborso su un Lunedi, Supero quindi email me il Venerdì dicendo che non offrono il rimborso più come non ho restituito il telefono in tempo. Io lavoro da lunedì a venerdì, in modo che può richiedere mesi per sostituire un telefono difettoso e devo essere felice, ma se non restituire il telefono entro una settimana, anche se io lavoro e non poteva arrivare a un ufficio postale. La mia raccomandazione è di stare il più lontano possibile da questa azienda. Ho acquistato Mate 8 da questo negozio 32GB, ma ha alcuni importanti problemi relativi al software. Era una versione cinese bloccato con rom internazionale installata su di esso. Alcuni dei lavori funzioni non ha ancora, particolare sono i temi. E 'stato inviato indietro e mi hanno dato due opzioni: a) installare il telefono firmware originale cinese che possono avere problemi con i prodotti Google b) bootloader sbloccato rom e internazionale installata (ROM praticamente sbagliato per il modello attuale) Da allora ho notato 32GB modello è stato tirato dal loro sito e mi sento io ero il maiale guniea per questo telefono che sono stati costretti a lavorare come il modello internazionale, ma non era tranquilla. Ora io sono preoccupato che non sarà possibile ottenere tutti gli aggiornamenti, in quanto questo telefono ha problemi con le notifiche. Klee1900 pronta consegna e prodotto come sito web StormBel Attualmente parlare con il servizio clienti per quanto riguarda la garanzia. Ha preso un po 'per loro di rispondere, ma ora si può fare con il mio problema. 1 anno fa (Aggiornato: 4 mesi fa)




No comments:

Post a Comment